Aria di novità dal prossimo 6 aprile a bordo della Caribbean Princess, nave della flotta PrincessCruises realizzata nel lontano 2004 presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone.
La Caribbean Princess è attesa in bacino il prossimo 26 marzo nei cantieri di Freeport, alle Bahamas, per un intervento di restyling dall’importo di alcuni milioni di dollari. Gli interventi porteranno a bordo nuove proposte, come il Camp Discovery per i più piccoli e le famiglie, un nuovo cinema sotto le stelle ed cabine extra comfort e comunicanti. Inoltre la nave sarà cablata in modo da prepararla al lancio del nuovo Ocean Medallion, disponibile per la prossima stagione estiva 2018 ai Caraibi.
Ecco in sintesi le nuove funzionalità disponibili a bordo di Caribbean Princess:
Camp Discovery-Dedicato a tutti i giovani dai 3 ai 17 anni di età, disporrà di tre le aree dedicate, organizzate per fasce di età, dove bambini e adolescenti avranno l’opportunità di fare nuove amicizie e partecipare ad attività appositamente progettate per aiutarli a scoprire, creare e divertirsi.
Cabine comunicanti e aggiornate– Ideate per le famiglie numerose, a bordo di Caribbean Princess debutteranno presto 87 nuove cabine comunicanti che offriranno maggiore spazio e comfort per tutti, grandi e piccoli. Tutte le sistemazioni disponibili, disporranno di nuovi materassi extra comfort e biancheria nuova, per una elevata qualità del sonno.
Sun deck-Presso il ponte piscina, verrà installato un nuovo maxi schermo led HD che offrirà, con la qualità dell’alta definizione, immagini particolarmente nitide e luminose, per romantiche serate all’insegna del cinema sotto le stelle.
Caribbean Princess rinnovata ed aggiornata, riprenderà a navigare dal prossimo 6 aprile per iniziare la sua stagione in Europa con una crociera transatlantica di posizionamento diretta alle isole britanniche con tappe nelle città di Edimburgo, Dublino, l’Islanda ed ancora Capo Nord. Al termine della stagione estiva europea, la nave farà ritorno ad ottobre nei Caraibi, partirà da Fort Lauderdale (Usa) alternando itinerari, anche lungo il Canale di Panama, dalla durata variabile dai 7 ai 20 giorni.
In Italia Princess Cruises è rappresentata dall’agente Gioco Viaggi, sul loro sito è possibile trovare diverse offerte per scoprire dal vivo gli unici itinerari di questa rinnovata Caribbean Princess.