Diventa capitano di una nave da crociera con Dreamlines Crociere

Il portale online Dreamlines Crociere offrirà, in esclusiva mondiale, la prima crociera “Diventa capitano” della compagnia armatrice Fantasea Cruise Line (FCL).

I crocieristi più in erba avranno la possibilità di pilotare una nave da veri capitani per un intero viaggio. Il processo di selezione si apre oggi. Brezza marina, mani sul timone e come un vero capitano, cavalca il mare onda dopo onda.

Dreamlines Crociere, in collaborazione con la compagnia americana Fantasea, offre il privilegio di pilotare una nave da crociera in veste di capitano. Il processo di selezione del fortunato/a comincia oggi. La prima crociera al mondo “Diventa capitano” a bordo di MS Dreamon è completamente gratuita e include una ricompensa di €1,000. Da oggi sono aperte le selezioni per tutti gli interessati. L’iscrizione richiede che i potenziali capitani compilino un questionario online.

Successivamente, una giuria di esperti crocieristi inviterà i 15 finalisti per un’ulteriore selezione presso il centro di valutazione nella stazione marittima di Genova.

Una volta selezionato il vincitore, lui/lei avrà la possibilità di volare fino al porto di Miami in Florida insieme ad un massimo di 5 accompagnatori. Qui riceverà un’intensiva formazione di una settimana a bordo della nave da crociera MS Dreamon. Il nuovo capitano potrà scegliere uno dei tre itinerari di 7 notti ai Caraibi che sarà prenotabile dai futuri passeggeri con poche settimane di anticipo.


L’amministratore delegato di Fantasea Cruise Line, Nelson Bevilacqua, ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che dopo mesi di pianificazione, questo progetto rivoluzionario abbia dato i suoi frutti. Ha affermato Bevilacqua: “Fin dall’inizio, tutte le persone coinvolte erano eccitate all’idea di offrire questa straordinaria opportunità.”

Michele Parisi, Country Head di Dreamlines Italia ha aggiunto:Sono molto orgoglioso di essere in grado di offrire quest’occasione unica al mondo attraverso il portale Dreamlines Crociere. Ci aspettiamo di ricevere numerose candidature dai crocieristi più audaci e appassionati.”

Qui troverai tutte le informazioni sul processo di selezione: www.dreamlines.it/diventa-capitano