VIVI LA NOTTE’ CON DREAMLINES, che successo!

Più di 3.600 le richieste di partecipazione che testimoniano il successo virale del nuovo format ‘Vivi la notte, ti aspettiamo a bordo!’ firmato Dreamlines Crociere.

Iniziative di questo tipo permettono di dialogare con i clienti in modo nuovo, quasi rivoluzionario e siamo orgogliosi di averlo realizzato insieme ad una compagnia di grande professionalità come Costa Crociere”, afferma Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia. 

Lo scorso weekend si è svolta in esclusiva  nazionale  la  prima edizione di Vivi la notte, 20 e 21 maggio 2017. 140 ospiti, tra cui crocieristi esperti e alle prime armi, sono stati invitati a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa Crociere, la nota ed apprezzata Costa Fascinosa. Nave che in molti ricorderanno anche per aver conquistato le testate nazionali ed internazionali a seguito del matrimonio milionario dell’anno. Grazie al preziosissimo supporto della compagnia Costa Crociere sono state offerte a tutti gli ospiti sistemazioni in eleganti e confortevoli cabine con balcone, per trascorrere una notte all’insegna del relax e del comfort. Di particolare impatto emozionale il saluto di benvenuto del comandante Pasquale Arena, una sorpresa inattesa e di assoluto gradimento per tutti gli ospiti. Durante la giornata sono state organizzate molteplici attività tra cui, un cocktail di benvenuto e una  gradevole cena presso il ristorante “Otto e Mezzo”, durante le quali gli ospiti hanno avuto modo di conoscere di persona l’agenzia promotrice, la compagnia e i rispettivi rappresentanti: Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia e Massimo Filetti, Network & Web Agencies Manager di Costa Crociere

Questo evento che abbiamo ribattezzato con il nome di ‘Vivi la notte’ ha permesso a tutti gli  ospiti di conoscere da vicino il prodotto e l’accoglienza Costa Crociere, garantendo livelli di  visibilità ed engagement senza precedenti per entrambi i marchi. In Dreamlines crediamo davvero che l’esperienza di viaggio debba iniziare ancora prima della ricerca della propria crociera e con questa iniziativa abbiamo finalmente dato vita ad un nuovo modo di proporre una vacanza in crociera.”, dichiara Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia.