L’iconica Queen Mary 2 ha intrapreso il suo secondo viaggio annuale transatlantico in occasione della Settimana della Moda, con destinazione New York (Usa).
La traversata vede la presenza a bordo del designer britannico Julien Macdonald, il quale presenterà alcune delle sue illustre creazioni e parteciperà a una sessione di domande e risposte aperte a tutti i passeggeri interessati. Presenti inoltre, Colin McDowell ed il consulente di moda Gail Sackloff, per delle uniche sessioni di spettacoli, colloqui, workshop illustrativi, cene a tema che avranno luogo a bordo nel corso della traversata atlantica.
Ha commentato Julien Macdonald: “La Transatlantic Fashion Week di Cunard è un concetto così emozionante che celebra il mondo della moda in un luogo iconico e senza tempo, come la Queen Mary 2. Non vedo l’ora di trascorrere una settimana a bordo e portare allegria e glamour agli ospiti di Cunard.”
Nel corso della crociera transatlantica, ci sarà l’opportunità per passeggeri di scoprire le novità dell’etichetta di lusso Melissa Odabash e di scoprire i capi della nuovissima boutique Mulberry, che mostrerà in anteprima la sua collezione autunno-inverno 2017. Non sarà della crociera l’icona di stile Iris Apfel, a quasi 96 anni ha preferito realizzare un video per salutare i passeggeri Cunard, non facendo pesare, anche se virtualmente la sua assenza.
Ha commentato un entusiasta vicepresidente di Cunard, Angus Struthers: “Anche se la Settimana della moda transatlantica è solo al suo secondo anno, sta già costruendo una grande reputazione come un evento must che attrae alcuni dei più importanti stilisti del mondo. Queen Mary 2, la più iconica e glamour ocean liner nel mondo, fornisce lo sfondo perfetto.”
Se leggendo avete voglia di scoprire il mondo Cunard, in Italia è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi, dove interessanti promozioni non mancano mai.
Per info e prenotazioni: www.crocierecunard.it