World Dream ed il lancio da guinness

Dream Cruises sta accelerando le iniziative promozionali per il lancio della nave World Dream (attesa in servizio da Nansha e Hong Kong a novembre) con una grande festa a base di calcio e punta a registrare un record mondiale. L’entusiasmo della campagna promozionale è racchiuso nello slogan social #TogetherWeBuildDreams, che vedrà  alcuni clienti costruire una nave da crociera con i mattoncini LEGO, più grande del mondo.

Si tratta di una replica della nave da crociera di World Dream lunga 8.44 metri,  dovrebbe essere certificata dal Guinness Book of World Records e sarà completata in tempo per l’arrivo della nave ad Hong Kong.

La nave World Dream inizierà a proporre crociere da Hong Kong il 17 novembre e da Nansha il 19 novembre per crociere di 5 e 6 giorni con scali a Boracay e Manila nelle Filippine e Ho Chi Minh e Nha Trang in Vietnam, così come una crociera di fine settimana di 3 giorni, 2 notti da Hong Kong intorno al Delta del fiume Pearl.

A bordo della World Dream troveranno posto ben 3400 ospiti, 2000 membri di equipaggio e 142 “dream suite” dotate tra l’altro di un servizio di maggiordomo H24. I circa 2000 componenti d’equipaggio offriranno il più alto rapporto equipaggio/pax della zona asiatica consentendo alla compagnia di stabilire nuovi ed unici standard di eccellenza. Più di 100 saranno invece la cabine connesse per le famiglie. Quasi il 70% delle cabine avrà un balcone privato. Saranno 35 i punti di ristoro presenti a bordo, in prevalenza saranno cucinati cibi tipici asiatici di varie regioni della Cina, del Giappone, del sud-est asiatico, ma non mancheranno corner dedicati alla cucina europea. Svariati e numerosi gli esclusivi servizi della World Dream, inoltre le attività di bordo saranno arricchite da degustazione di vini, presentazioni  fatte da relatori di fama e molto altro ancora.

Ha detto Thatcher Brown, presidente di Dream Cruises Lines: “La realizzazione di World Dream è un impegno veramente monumentale e siamo lieti di festeggiare l’arrivo della nave a novembre con questo straordinario progetto LEGO. Questo progetto è una grande metafora per il nostro straordinario viaggio. World Dream rafforzerà il nostro impegno per un servizio eccezionale. Con i nostri nuovi servizi, stiamo creando esperienze di vacanza avanzate e mirate per famiglie e coppie. Siamo focalizzati sulla costante dell’esperienza del marchio di lusso Dream Cruises che è Asian at Heart e International in Spirit.