Isolani sempre. Isolati mai!

Sardinia Ferries aumenta lo sconto della “Tariffa Residente”, che passa dal 20 al 30%, confermando il suo impegno per l’Isola. Lo sconto è dedicato a tutti i sardi: agli abitanti dell’Isola, che partono dalla Sardegna e ai nativi ma residenti in Continente.

Ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.Questi sconti per i sardi rientrano nella logica di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’isola. Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola, in ogni stagione dell’anno.” 

I residenti e i nativi in Sardegna possono accedere al 30% di sconto, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna. La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.

Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non si applicano ai rimorchi. Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Queste tariffe sono soggette a specifiche condizioni e sono valide entro il limite dei posti disponibili.
Validità: fino al 20 marzo 2018.

Per prenotazioni e informazioni consultare il sito  www.corsica-ferries.it