Altro anno ed altra sfilata a bordo di una nave da crociera per Jessica Minh Anh, questa volta la passerella sarà allestita nel sun deck di Costa neoRomantica, l’evento si volgerà il prossimo 6 febbraio, al tramonto con il pittoresco skyline di Hong Kong come sfondo.
I privilegiati ospiti presenti, dovranno ringraziare per questo spettacolo singolare, la vaneggiante ed inarrestabile forza della natura di nome Jessica Minh Anh, fondatrice della J Model Management, il cui marchio di fabbrica è realizzare sfilate in location iconiche e straordinarie. Non nuova a questo tipo di eventi, dopo incredibili ed attraenti sfilate in luoghi come la Tour Eiffel, le Petronas Twin Towers, la Tower Bridge ed altre vertiginose strutture architettoniche, Jessica ripropone un fashion-show a bordo di una nave da crociera.
I numerosi appassionati del marchio Costa Crociere ricordano bene i suoi ultimi eventi, come la sfilata di Sydney (Australia) a bordo di Costa Luminosa ed il sensazionale successo internazionale del J Winter Fashion Show in Dubai nel 2013 a bordo di Costa Atlantica. Più recente è la sfilata a bordo di AIDAluna, nave da crociera della compagnia AIDA su cui sventola il nostro tricolore. Il marchio AIDA Cruises fa parte del gruppo Carnival Corporation & Plc ed è rivolta principalmente al mercato tedesco. Italiana perché, operativamente parlando è inserita all’interno del gruppo Costa Crociere e tutte le navi della flotta battono bandiera italiana e sono immatricolate nel compartimento marittimo di Genova.
In questi giorni, la vivace Jessica Minh Anh è salita a bordo di Costa neoRomantica per un sopralluogo tecnico, prima di dedicarsi ad altri impegni. Euforia alle stelle per la compagnia, ospitare nuovamente a bordo un evento fashion così importante non può che aumentare la visibilità del marchio in Asia oltre a fornire a tutti gli ospiti una particolare esperienza, dall’impronta “made in Italy”.
Dal lontano 2006, Costa Crociere ha apportato tantissime innovazioni nel settore crociere in Asia, ha offerto un prodotto eccellente, creativo e di altra qualità senza mai dimenticare l’origine Italiana del brand. I numerosi clienti orientali, nel corso degli anni hanno scoperto poco per volta alcune delle navi più amate da tutti gli appassionati del brand, Costa Allegra nel 2006 ha fatto da apripista, seguita nel 2009 dalla più grande Costa Classica, poi nel 2010 Costa Romantica e nel 2012 è giunta Costa Victoria (La nave fashion), nel 2013 Costa Atlantica, nel 2015 Costa Serena e da aprile 2016 Costa Fortuna.
Costa Crociere, per il mercato asiatico ha in programma novità per il futuro, in particolare nel 2019 e 2020 quando la compagnia posizionerà ben 7 navi in Cina, di queste, due saranno le nuove unità realizzate da Fincantieri appositamente studiate per il mercato orientale.
La futura Costa Venezia, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone ed un unità gemella, progetto evoluto della recente classe Carnival Vista.