Refit milionario per la Mariner of the Seas

Refit milionario per la Mariner of the Seas, la compagnia Royal Caribbean investirà quasi 90 milioni di dollari per rendere la nave ancora più attuale e simile al resto della flotta.

Una volta terminati i lavori, Mariner of the Seas ha in programma una lunga crociera di posizionamento detta “Odissea Globale” che toccherà alcuni luoghi affascinanti come Singapore, Dubai, Barcellona prima del suo arrivo in Nord America. Per l’estate 2018, dal home-port di Miami (Usa),sarà la prima nave della classe Voyager a proporre mini crociere da 3 o 4 notti verso i Caraibi, come Nassau e CocoCay, a partire dal 21 giugno.

Ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International: “In Royal Caribbean, siamo alla ricerca costante dell’avventura ed ogni fine settimana è un’opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo per vivere la vita al massimo. Con la rinnovata Mariner of the Seas, invitiamo i viaggiatori al fine settimana per sfruttare al meglio la fuga veloce disponibile.”

In sintesi ecco cosa sarà disponibile a bordo di Mariner of the Seas dopo i lavori di refit: 

Una nuova esperienza tipo bungee, detta Sky Pad. Questa emozionante attrazione bungee lancerà gli ospiti in cielo per un divertimento che sfida la gravità con l’opzione di un auricolare per realtà virtuale. L’esperienza fuori dal mondo è per gli ospiti di tutte le età, può anche essere goduta senza cuffie virtuali, per coloro che preferiscono guardare oltre l’oceano mentre salgono verso il cielo.

Simulatore di surf FlowRider.

Le nuove opzioni di cibo e bevande includono Jamie’s Italian, Starbucks e Izumi Hibachi & Sushi.

Escape Room, dove i partecipanti possono collaborare per trovare indizi nascosti e capire i codici nel tentativo di salvare uno scienziato che viaggia nel tempo.

Bar “The Bamboo Room” a tema polinesiano, con arredamento “tiki-chic”. Dal tipico aspetto polinesiano, farà divertire gli ospiti con la sua atmosfera rilassata ed offrirà cocktail freddi e kitsch. Gli ospiti possono scegliere i loro cocktail artigianali preferiti da sorseggiare e assaporare.

The Perfect Storm, un duo di scivoli da corsa chiamato Cyclone e Typhoon

Come parte del rinnovamento della nave, Royal Caribbean aggiungerà nuove cabine e rinnoverà tutte le cabine esistenti sulla nave.