Benvenuta Grand Classica (ex neoClassica)

Bahamas Paradise Cruise Line è pronta ad accogliere una seconda unità nella sua flotta, la nave si chiamerà Grand Classica e partirà da West Palm Beach (Usa) dal 13 aprile.

Grand Classica altri non è che l’attuale Costa neoClassica, poiché la compagnia italiana ha deciso di accelerare il rinnovamento della sua flotta, ufficializzando nei mesi scorsi la cessione di questa nave, quella con più anni di servizio. Bahamas Paradise Cruise Line, nel 2015 aveva acquistato da Costa Crociere un altra nave,  l’attuale Grand Celebration (ex Celebration di Ibero).

Con l’introduzione di questa seconda unità, la compagnia raddoppierà l’offerta di crociere in partenza da Palm Beach, potendo offrire delle partenze giornaliere per l’isola di Grand Bahama.

Grand Classica, nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda, dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra. Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato che a bordo di Grand Classica, saranno realizzati nuovi spazi vendita mutuati da quelli già presenti sull’altra unità. Con la disponibilità di due unità e partenze giornaliere per Grand Bahama, i futuri clienti possono in qualsiasi giorno della settimana scegliere di partire per una breve crociera di 2 notti. Inoltre le partenze giornaliere prevedono una serie di opzioni ed offerte consentendo agli ospiti di aggiungere un numero qualsiasi di notti in un hotel di Grand Bahama Island.

Un ultima interessante ed accattivante curiosità, in questi giorni la compagnia Bahamas Paradise Cruise Line ha aperto le prenotazioni per Grand Classica con una speciale offerta dal nome “Buy-One Get-One” la quale consente agli ospiti di prenotare una crociera su una delle due navi e ottenere una seconda crociera sull’altra nave gratuitamente.