Celestyal Cruises ha svelato la sua programmazione per la stagione 2019, tra le novità il ritorno ad Istanbul (Turchia) per la prima volta dal 2016 ed una nuova interessante crociera battezzata “3 Continenti” di sette giorni.
Con la presentazione della stagione 2019, le navi della flotta Celestyal Cruises faranno scalo in 7 nuovi porti nel Mediterraneo Orientale con l’obiettivo di proporre crociere tutto l’anno nelle acque greche. Con molto entusiasmo la compagnia ha annunciato il suo ritorno ad Istanbul (Turchia) e non solo, per offrire a tutti i passeggeri l’opportunità di scoprire affascinanti luoghi come Efeso (Turchia), Volos (Grecia) considerata la porta d’accesso per scoprire gli stupendi paesaggi montani di Meteora, importante centro della chiesa ortodossa, nonché una rinomata meta turistica, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Molto interessante è la crociera definita “3 Continenti” poiché consentirà agli ospiti di scoprire la storica Terra Santa e le Piramidi oltre alle spettacolari destinazioni del Mar Egeo partendo da Atene. Tale crociera prevede scali a ad Alessandria e Port Said (Egitto), Ashdod (Israele), Kusadasi -Efeso (Turchia), Limassol (Cipro) e Rodi (Grecia).
Grazie all’impegno, lavoro ed attenzione per i dettagli la compagnia ha ricevuto nel 2017 numerosi premi per il servizio offerto a bordo delle sue navi, motivo in più per attirare nuovi potenziali clienti ed attendere il ritorno di quelli che già hanno provato una crociera Celestyal Cruises. Al momento nella flotta Celestyal Cruises sono presenti 3 navi da crociera, la recente new entry Majesty, Olympia e Crystal. A bordo della flotta tutte quelle funzionalità per vivere delle stupende crociere, lunghe o brevi in totale comfort con la conveniente formula che prevede anche una selezione di bibite alcoliche ed analcoliche incluse nel prezzo della crociera oltre altri benefit. Tra gli altri, inclusi in alcuni pacchetti crociera troviamo anche escursioni a terra selezionate, spese portuali e mance incluse. Il prodotto crociera Celestyal è completato dallo staff di bordo impegnato per rendere uniche ed indimenticabili le vacanze a bordo delle navi, lasciando a tutti i crocieristi il ricordo di una crociera dal servizio personalizzato ed impeccabile.
La stagione 2019 di Celestyal Cruises è un primo passo verso l’obiettivo di navigare tutto l’anno nel Mar Egeo, attraverso crociere di 3 o 4 giorni e rafforzando nel contempo le proposte di crociere di durata settimanale con nuovi affascinanti itinerari.