8 ore (o poco più!) per andare, 8 giorni per tornare! Un viaggio con accompagnatore by Cunard e Gioco Viaggi (Tour & Cruise Operator e Agente Cunard) che inizia e termina in Italia. In mezzo ci sono lo skyline di New York con le sue luci scintillanti e l’atmosfera urban style, l’Atlantico su cui prima sorvolerete e poi navigherete e Queen Mary 2, una nave leggendaria che merita ogni superlativa definizione attribuitale. Compiere una Traversata Atlantica a bordo di Queen Mary 2 rappresenta l’esclusiva occasione di vivere una serie inesauribile di esperienze emozionanti a bordo della nave più grandiosa di tutti i tempi, l’unico Ocean Liner attualmente in servizio e l’unico ad effettuare un collegamento dall’Europa agli Stati Uniti e viceversa.
> Reportage di Pazzoperilmare, Amburgo – Southampton, due notti a bordo della Queen Mary 2
Ogni giorno potrete scegliere fra tantissime attività, da quelle più adrenaliniche come il corso di scherma (l’unico presente in mare) o di cha-cha, a quelle più golose come il wine tasting o il rito dell’english tea, fino alle più rilassanti come quelle della Canyon Ranch Spa, certi che il vostro tempo sarà esattamente come lo avete immaginato.
La presenza a bordo di Luca Paglia, cruise blogger ed esperto in scienza e storia della navigazione, renderà quest’esperienza ancora più entusiasmante. Durante la Traversata, Luca terrà alcuni meeting in esclusiva. Gli ospiti potranno godere delle sue conoscenze, che spaziano dall’ingegneria navale al design nautico fino agli aneddoti più curiosi, e scoprire come appariva Queen Mary 2 prima del multimilionario restyling del 2016.
Complice del fascino di questo viaggio leggendario, è la partenza da New York, la Grande Mela, la Città che non dorme mai…Comunque la vogliate chiamare è un luogo magico capace di esercitare un fascino irresistibile su ognuno di noi. Un’immensa metropoli che pullula di arte, cultura e storia, seppure di “recente dotazione”.
L’esclusiva proposta Gioco Viaggi & Cunard, esclusiva perché si tratta di un’unica data di partenza (dall’8 al 18 novembre 2018) e perché è la prima volta che fa il suo ingresso sul mercato, comprende: il volo di andata per New York, tre pernottamenti con colazione all’americana nella Grande Mela, il ritorno a Southampton a bordo dell’iconica Queen Mary 2 e, infine, il volo per Milano o Roma. Quote per persona da € 2.380, tasse incluse.