Alla vigilia di ogni festività siamo letteralmente bombardati sui social, nei gruppi WhatsApp, via messenger dalla fatidica domanda: “Cosa farai a….?”
Scampato Capodanno, la domanda da un milione di dollari si ripropone, come la più indigesta pietanza, per l’importante festività pasquale. Alcuni, seccati ed infastiditi risponderanno di restare a casa, con amici o parenti a rompersi le uova di cioccolato, altri sono pronti a lasciarsi andare con bagaglio preparato all’istante per un viaggio rigenerante a bordo di una nave da crociera.
Pasqua 2020 in Crociera! le offerte da non perdere
Per evitare di essere impreparati e disperati, ecco qualche suggerimento firmato Schema Crociere, per una sensazionale Pasqua in Crociera, alla scoperta di alcune delle più belle località del bacino mediterraneo.
Ecco alcune interessanti proposte:
La prima proposta è una crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Fortuna, in partenza da Napoli per 5 giorni di relax e divertimento.
Pasqua in crociera a bordo della MSC Divina? Perché no?! Una delle più raffinate unità di classe Fantasia, i cui interni sono stati ispirati dalla madrina di casa MSC Crociere, Sophia Loren, partirà da Genova per una crociera di 5 giorni.
Tutti a bordo di MSC Opera per un interessante Pasqua in formato bonsai ma con tutti i servizi delle navi MSC Crociere.
Pasqua a bordo della nuovissima eco ammiraglia Costa Smeralda, pronta a sorprendervi con tantissime novità.
Potrebbe essere l’ultima Pasqua italiana per la nave più amata dai fan di Costa Crociere, meglio approfittare e festeggiate a bordo di Costa Victoria.