Comparsa sullo scafo di Odyssey of the Seas una grande scritta con il nome della nave, a caratteri cubitali a prova di orbi.
Si vede la “O”?
In particolare la prima lettera, “O” è alta ben 11.2 metri, tutto il nome invece si estende per 87.4 metri lungo il fianco della nave. Grazie a questa trovata, per gli appassionati anche da molto lontano sarà facilmente identificabile quando inizierà a navigare.
Quando sarà completata Odyssey of the Seas avrà una stazza lorda di circa 169.000 tonnellate, potrà accogliere circa 4.200 ospiti su base a doppia e disporrà di numerose funzionalità come le attuali navi di classe Quantum.
Tantissime le novità che saranno realizzate a bordo, su tutte spicca il lido con due piscine all’aperto, in stile resort e quattro vasche idromassaggio, circondate da numerose casitas e amache ombreggiate.
Stagione estiva 2021
Confermata la sua stagione inaugurale estiva 2021, dove in partenza da Civitavecchia diventerà la prima nave di classe Quantum Ultra a navigare in Europa con scali in Grecia e Turchia, prima di attraversare l’oceano Atlantico ed arrivare negli Stati Uniti a novembre 2021.