Carnival Cruise Line ha svelato alcuni dettagli su ciò che gli ospiti troveranno a bordo della prossima nave che si unirà alla flotta, Carnival Venezia.
Prima di entrare in servizio, Carnival Venezia sarà sottoposta ad un importante refit che le donerà molti nuovi spazi e apporterà aggiornamenti in tutta la nave. Prevista l’aggiunta di mini-bar e prese di corrente americane standard nelle cabine. Sul ponte superiore, Carnival Venezia avrà un’area riservata per soli adulti, con arredi da relax, lettini e due vasche idromassaggio.
Anche alcune cabine riceveranno aggiornamenti, saranno create 77 nuove sistemazioni dette “Terrazza” simili alle cabine Havana presenti su altre navi Carnival. Situate nei ponti 5-9 a poppa, le cabine “Terrazza” includono interni, balconi (molti con vista a poppa) e le speciali Terrazza Cabanas, che dispongono di patio privato completo di lussuosi lettini, amaca e accesso diretto alla Terrazza Carnevale di poppa. Infine, questa tipologia detta “Terrazza” prevede dei vantaggi esclusivi.
A bordo di Carnival Venezia, gli ospiti troveranno ristoranti e bar noti a bordo della flotta Carnival, tra cui la steakhouse Fahrenheit 555, Bonsai Sushi & Teppanyaki e lo Chef’s Table, insieme a Lido Marketplace, Seafood Shack e Pizzeria del Capitano, Piano Bar 88 e Heroes Tribute Lounge. Inoltre, non mancheranno speciali voci di menu italiane, come ad esempio il gelato disponibile assieme alle popolari opzioni di caffè e snack al Java Blue Café. Saranno tanti anche i nuovi punti di ristoro e bar dedicati all’Italia.
Intrattenimento ad alta energia a bordo di Carnival Venezia, la nave sarà la prima della flotta a presentare il nuovo entusiasmante spettacolo “Color My World”, fresco di debutto a bordo di Carnival Celebration.
Carnival Venezia offrirà un’ampia gamma di crociere in partenza dal Terminal Manhattan di New York, con 10 diverse durate e 22 itinerari unici con visite in 25 porti di 14 paesi a partire dal 15 giugno 2023. Nel 2024, Carnival Cruise Line darà il benvenuto a una seconda nave “Carnival Fun Italian Style”, quando Carnival Firenze™ si unirà alla flotta, navigherà tutto l’anno da Long Beach, in California. Entrambe le navi sono state originariamente costruite per il marchio Costa Crociere e hanno debuttato rispettivamente nel 2019 e nel 2020.