Il NUOVO BEVERELLO…a metà

Nuovo Beverello (Napoli) è stato consegnato alla società di gestione (Beverello Srl) con quote paritarie tra Snav, Caremar, Navigazione Libera del Golfo e Alilauro lo scorso fine maggio. Come passa il tempo… dopo la consegna istituzionale il Nuovo Beverello resta ancora chiuso al pubblico.

Scontato definirla come una classica apertura alla napoletana, bella struttura, funzionale ed accogliente ma inattiva fino a data da destinarsi. Secondo le ultime info, le biglietterie almeno fino a fine settembre resteranno nei container, devono essere messi a punto gli impianti di climatizzazione interni ed  infine devono essere studiati i flussi diretti all’imbarco e quelli in uscita dal Nuovo Beverello. Mistero fitto sull’apertura degli altri servizi interni come la sala di attesa ed il bar.

 

In attesa di una vera apertura del Nuovo Beverello i cittadini e gli appassionati navali possono giovare della nuova passeggiata soprelevata sul tetto nel terminal, essa offre una sensazionale vista sul porto e rappresenta un punto privilegiato per delle foto molto istagrammabili.

Siamo blogger indipendenti attivi dal 2008, la nostra produzione di articoli, news, foto, reportage è sempre accessibile gratuitamente. Se ti va in qualche modo di aiutarci a supportare questo progetto puoi offrici un “caffè” tramite Paypal a questo Link

Carlo & Mirko