In crociera con il proprio cane nel 2025 si potrà, tuttavia occorre affrettarsi onde evitare di restare terra. L’esclusiva traversata è stata annunciata per la prima volta ad inizio dicembre e la risposta è stata travolgente: oltre 5000 ospiti interessati si sono registrate per ricevere maggiori info.
Dopo aver compilato il modulo di domanda per la futura ammissione a bordo, non resta che attendere il responso finale per salire a bordo di Margaritaville at Sea Islander per la crociera di novembre 2025.
Non potranno partecipare alla crociera più di 250 cani in totale e sarà ammesso solo un accompagnatore canino in ogni cabina idonea.
Tutti i cani idonei devono inoltre pesare meno di 9 kg ed essere alti meno di 45 cm. Questa restrizione fa parte dei requisiti legali e delle linee guida più conservative per garantire che tutti i cani siano in sicurezza sotto il controllo dei loro compagni umani.
Quanto costa la crociera?
Il costo di questa crociera sarà più elevato, oltre alla tariffa della crociera per gli ospiti umani, c’è una tariffa per i cani di 1500$ per animale domestico. Questo ha lo scopo di aiutare a coprire i costi del personale aggiuntivo necessario per prendersi cura dei cani a bordo, tra cui mantenere pulite e igienizzate le aree pubbliche e le cabine, nonché un veterinario a bordo.
Ovviamente alcune aree della nave saranno off-limits per i passeggeri pelosi, tra cui il casinò, le piscine e tutti i ristoranti della nave. Tutti i cani devono inoltre essere tenuti al guinzaglio in ogni momento quando si trovano in pubblico e ulteriori linee guida comportamentali a bordo saranno sicuramente annunciate con l’avvicinarsi della data di partenza.
Attività per…cani
Il costo potrebbe valere la pena per tutti gli amanti dei cani, poiché la crociera sarà davvero innovativa con attività per cani, come spa per animali, concorsi in maschera, sfilate speciali e molto altro ancora.
Quando parte la crociera?
Appuntamento al 18 novembre 2025 con partenza da Port Tampa Bay (Usa), l’itinerario prevede soste a Key West, Florida , così come Progreso e Cozumel in Messico.