Legend Of The Seas, confermato dal cantiere Meyer il nome della terza nave di classe Icon.
Il sito web di Royal Caribbean, che pubblicizza gli itinerari del 2026, nelle scorse settimane aveva inavvertitamente rivelato il nome della sua terza nave di classe Icon, il cui debutto è previsto per agosto 2026.
Gli itinerari mostravano crociere nel Mediterraneo per una Legend of the Seas a partire dal 9 agosto 2026.
Crociere da Barcellona e Civitavecchia
Inoltre, l’elenco accennava anche a una stagione inaugurale estiva e autunnale con partenza da Barcellona e Roma (Civitavecchia), seguita da una navigazione invernale nei Caraibi con partenza da Port Everglades a Fort Lauderdale a partire da gennaio 2027.

Oltre questi indizi secondo l’informatissima Radio Banchina, Legend è il nome che circolava da un po’ di tempo ed era stato confermato da alcuni fornitori e dal registro navale.
Ovviamente si attendeva l’ufficialità! Infine, le opzioni di cabina disponibili temporaneamente sulla Legend of the Seas sono in linea con quelle attualmente disponibili sulle navi di classe Icon e includono le Surfside Family Suite, le Sunset Junior Suite, le Grand Suite e le Infinite Grand Suite.
L’altra Legend of the Seas
Come molti appassionati ricordano, Legend of the Seas era il nome di una precedente nave di classe Vision di proprietà della compagnia di crociera fino al 2017. La nave, ribattezzata Marella Discovery 2 , ora naviga per la Marella Cruises, di proprietà del Gruppo TUI, di cui è comproprietario anche Royal Caribbean.
Potrebbe interessarti
A bordo della Legend of the Seas, la nave vista dallo storico navale