Star of The Seas sara’ la prossima nave da crociera più grande del mondo, il suo debutto è previsto per l’esate 2025. Ecco Sailor, il membro dell’equipaggio più giovane, più carino e più peloso che ci sia.
Royal Caribbean ha annunciato che Star of the Seas avrà un “Chief Dog Officer” che sarà un “fratello” di Rover già presente a bordo di Icon of the Seas dallo scorso aprile, ma non ha confermato nulla di più sulla razza, l’età o il sesso del cane.

Grazie alle foto diffuse dalla compagnia attraverso i propri canali social, possiamo scoprire di più circa Sailor, ovvero è una femmina di golden retriever, come Rover, il Chief Dog Officer a bordo dell’Icon of the Seas . E naturalmente, al momento è solo una cucciola molto giovane!
Risaputo che i cani golden retriever sono una delle 5 razze più popolari, anche prima che Royal Caribbean annunciasse inizialmente il Project Icon.
Sono cani molto amichevoli, facilmente addestrabili e felici di lavorare con le persone, perfetti per un membro dell’equipaggio di una nave da crociera!
Molto probabilmente Sailor salirà a bordo di Star of the Seas diversi giorni prima dell’arrivo degli ospiti. Questo darà al cane un po’ di tempo per acclimatarsi al suo nuovo ambiente prima che diventi ancora più caotico con ben 7600 passeggeri e 2350 membri dell’equipaggio a bordo.
Star of the Seas avrà come homeport tutto l’anno Port Canaveral, offrendo itinerari di 7 notti nei Caraibi occidentali e nei Caraibi orientali. Ogni viaggio farà tappa nella destinazione privata dell’isola di Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay