ARANUI RADDOPPIA DAL 2027

Aranui Cruises espanderà la sua attività con una seconda nave passeggeri-cargo di lusso che navigherà nel Pacifico meridionale nel 2027.

La nuova nave si chiamerà Aranoa e navigherà nelle Isole Australi, sarà  dotata delle più recenti tecnologie per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

A proposito di Aranui Cruises, attualmente con la sua unità Aranui 5, una piccola nave cargo che però include anche tutti i benefit di una nave da crociera è impiegata per il trasporto di cibo, medicine e beni utili alle popolazioni delle Isole Marchesi. Ha una capacità di massimo 230 passeggeri.

Aranoa, il cui significato in tahitiano corrisponde alla parola “risveglio”, ospiterà 198 passeggeri per ogni viaggio, con 93 cabine totali, di cui 62 cabine includono un balcone privato. La nave avrà due ristoranti, due bar, due vasche idromassaggio, una boutique, una spa, un centro fitness e un salone per tatuaggi.

Aranoa di Aranui Cruises fornirà alle remote isole Australi e ai suoi residenti le provviste necessarie, mostrando allo stesso tempo agli ospiti le magnifiche, incontaminate e mozzafiato isole. Questo modello unico di turismo inclusivo contribuirà anche allo sviluppo dell’arcipelago australe offrendo nuove opportunità economiche, promuovendo gli scambi tra le isole e mettendo in risalto i suoi paesaggi vivaci e la sua ricca cultura.

Aranui Cruises offre un opportunità unica per esplorare questo paradiso nel cuore dell’Oceano Pacifico, osservandone la quotidianità, la straordinaria bellezza e la profonda autenticità dei suoi abitanti e della loro cultura che qui si è mantenuta meravigliosamente intatta.